Valute:
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Return & Exchange
Come il nostro cliente, crediamo che si dovrebbe sentire bene sul suo acquisto. Vi mettiamo a disposizione con le descrizioni e immagini dettagliate in modo da poter prendere una decisione informata oltre che una cordiale assistenza clienti tutto il giorno. www.manciniarredamenti.it con fiducia sapendo i nostri articoli sono supportati dal nostro 100% garanzia di rimborso. Se si riceve un elemento che non è come descritto vi rimborseremo il 100% del prezzo di acquisto, più eventuali spese di spedizione si può avere sostenute.

Diritto di recesso

1. È possibile restituire gli articoli entro 7 giorni dall'acquisto
Essi devono essere restituiti con il loro imballo originale. In caso di restituzione elementi che si consiglia vivamente di ottenere la prova di distacco. Non possiamo accettare la responsabilità per i pacchi persi in transito.

2. Tutti ordinato elementi sono gli elementi a destra si sceglie qui
Vi promettiamo del pacchetto giusto ordine. I costi di spedizione non sono rimborsabili.

3. Noi non coprono il costo di trasporto dei ritorni o scambi
Non sarà responsabile dei costi di trasporto e movimentazione. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse.

4. un rimborso rapido del prezzo della merce sarà pubblicato una volta tutte le informazioni di cui sopra è ricevuto.
La carta di credito utilizzata per l'acquisto originale sarà accreditato con il prezzo originale. Mentre infatti, si avrà un rimborso del 95% del prezzo originale poiché l'altro 5% verrà addebitato dalla banca. Il rimborso sarà pubblicato sul tuo conto carta di credito entro 5-10 giorni dopo che abbiamo ricevuto i ritorni. Se ci sono problemi con il rimborso, un membro del nostro team di assistenza clienti vi contatterà.

5. Si prega di contattarci con il vostro ID ordine per ottenere aiuto
È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale. Non indossati, modificati o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.

politica di cambio

Tutti i nostri prodotti sono coperti da polizza di 15 giorni per lo scambio.
Se si accorge di aver commesso un errore e si vuole annullare l'ordine o se si deve ricevere un elemento che avete ordinato che è difettoso, danneggiato o non ciò che avete ordinato, vi preghiamo di contattarci al più presto possibile. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale. Non indossati, modificati o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.

Nota:
L'ordine potrebbe non essere possibile essere arrestato una volta che i prodotti sono stati spediti. Se si desidera tornare o di scambio, si è responsabili della tassa di trasporto. Quindi fate attenzione quando si sta ponendo un ordine ed essere sicuro di quello che elemento che si desidera acquistare.

Si prega di inviare il vostro ritorno o scambio richiesta via email a serviceonline.cindy@gmail.com con le informazioni richieste qui sotto e vi invieremo i dettagli su come inviare gli articoli di ritorno indietro per il rimborso o lo scambio, di solito entro 24-48 ore.
Indietro
Copyright © 2017 www.vendingcruise.it. All Rights Reserved